Ho la certezza di volere dare tutta la mia vita a Dio

Tempo fa ho chiesto a una ragazza se fosse disponibile a rispondere ad alcune domande, per realizzare una sorta di intervista sulla vocazione religiosa. Ecco la sua edificante risposta. 


Caro D., risponderò volentieri alle tue domande. Credo che nel risponderti potrei forse rispondere anche a me stessa. Non ho le idee chiare circa quanto il Signore sta tracciando per me. Ho delle intuizioni, mi sento molto attratta dalla Visitazione ma ancora non riesco a credere che mi stia preparando proprio questa via per la mia santificazione che ti confido mi pare la migliore in assoluto. Il Privilegio dei privilegi. La Prudenza a cui mi richiama il mio padre Spirituale sembra anche a me necessaria, benefica o meglio benedetta da Dio. Ho la certezza di volere dare tutta la mia vita a Colui che mi ha assolutamente rivoluta a Se per rimettermi sotto il Suo manto e darmi la Salvezza eterna e di averne dei benefici anche qui in terra. Mi ha ripescata dolcemente e non posso non lasciarmi portare da Lui. Sento che il Suo volere è darmi pace e unione con Lui che è l unica cosa che mi serve. Risponderò molto volentieri  presto alle tue domande. Grazie davvero di tutto. Dio sia benedetto! 

Visualizzazioni totali